giovedì 14 maggio 2009

Venerdì 15 maggio: giornata di mobilitazione a Scienze Politiche contro il G8 University Summit




Continua nella Facoltà di Scienze Politiche di Milano (via Conservatorio 7, mm1 San Babila) la mobilitazione verso l'insostenibile G8 university Summit di Torino, con la giornata di venerdì 15 maggio interamente contraddistinta da iniziative politiche, autofinanziamento e momenti di socialità e cultura libere e alternative!

Dalla tarda mattinata pranzo sociale a cura del Collettivo di Scienze Politiche, con prezzi per tutte le nostre tasche precarie!

Dalle 14.30 si terrà quindi nel cortile della facoltà un'assemblea pubblica con la presentazione del libro "Crisi dell'economia globale" (da poco uscito ed edito da Ombre Corte) con il co-autore e ricercatore dell'università di Bologna Federico Chicchi, con il ricercatore dell'università di Milano Adam Arviddson, il Collettivo e i Diversamente Strutturati della Facoltà. Dopo la prima presentazione con Andrea Fumagalli e Stefano Lucarelli al Cs Cantiere, sarà un nuovo momento di approfondimento aperto a tutt* sulla crisi, il precariato cognitivo e la dequalificazione dei saperi vista dagli occhi di tutte le componenti del mondo della formazione..Per portare nuovi spunti, riflessioni e analisi comuni verso il G8 dell'Università e le nuove mobilitazioni!

A seguire dalle 17 aperitivo sociale e dj set reggae a cura della ZizzaPawaPosse...Un momento di socialità con un gruppo che viene dal cuore di Milano per parlare di saperi, libertà e antirazzismo!!

E durante tutta la giornata iniziative politiche, banchetti informativi e iniziative di autofinanziamento verso il Free Knowledge Train di martedì 19 alle 8 in Stazione Centrale per andare al corteo nazionale di Torino...L'ONDA NON VI SOSTIENE, VI TRAVOLGE! Stay Tuned!



Collettivo di Scienze Politiche

Per info: scipolmilano.noblogs.org
www.uniriot.org
www.ondanomalamilano.org

ATTENZIONE!!! Contro il G8 dell'Università appuntamento alle 8 in Stazione Centrale! BLOCK G8!


L'appuntamento in stazione centrale è anticipato alle ore 8:00 poichè l'inizio del corteo è stato spostato alle ore 11!