martedì 26 maggio 2009

Mercoledì 27 maggio: Giornata di mobilitazione nelle scuole e nelle facoltà

Dopo la straordinaria giornata di Torino e l'arresto dei compagni Alessandro e Domenico durante le odiose e violente cariche della polizia, l'Onda anomala di Milano ancora una volta si prepara a una nuova giornata di mobilitazione per travolgere scuole, accademie e università con sempre più anomale inondazioni!

Ancora una volta scegliamo di continuare a seminare autogestione, indignazione e rivolta nei luoghi di sapere per chiedere a gran voce la liberazione dei compagni arrestati al G8 University Summit e ribadire che non ci pieghiamo a chi tenta di fermare l'Onda a suon di manganello e manette...L'ONDA NON SI ARRESTA, CONTINUA A TRAVOLGERVI!

Gli appuntamenti della giornata:


> H. 14 Preappuntamento in Cantiere + H. 15.30 via Ripamonti: il Coordinamento dei Collettivi Studenteschi di Milano e Provincia aderisce all'iniziativa di ReteScuole "Rivogliamo la nostra scuola" sotto gli uffici del Provveditorato. IL NOSTRO FUTURO NON E' IN VENDITA, DALLA SCUOLA VOGLIAMO UN SAPERE UTILE!


> Dalle h. 16 fino a sera @ Facoltà di Scienze Politiche: Reclaim your spaces! Festa di Scienze Politiche! Assemblea sugli spazi + aperitivo + dj set reggae powered by Collettivo di Scienze Politiche & Studenti Fuori controllo!


> Dalle 21 @ Brera: Notte Bianca in Accademia a cura del Collettivo AutArt! Spettacoli e musica sempre più anomali!


Per info: scipolmilano.noblogs.org
myspace.com/autart
www.ondanomala.org
www.uniriot.org

Nessun commento: